ACUTO - Continuano i lavori di costruzione della struttura coperta a Casenuove che dovrà ospitare un impianto sportivo polivalente. Il progetto originario prevedeva dimensioni interne di m 19,28 x m 25,22 = mq 468,24. Tali dimensioni non consentivano la pratica né della pallacanestro né del calcetto. Per questo motivo, per rendere la struttura effettivamente polivalente, abbiamo deciso di ampliarla.
Per realizzare questo obiettivo, a costi sostenibili, è stata prevista una struttura in acciaio su basi in cemento armato con chiusura a pannelli tipo Isopan ed uno stanziamento aggiuntivo di
27.000 €.
Le nuove dimensioni interne della struttura che si sta realizzando saranno ora di m 24,50 x 33,30 = mq 815,45. Queste dimensioni consentiranno anche la pratica della pallacanestro e del calcetto, rendendo l’impianto effettivamente polivalente e molto più utilizzabile, come era nei nostri obiettivi e come, riteniamo, sia nelle aspettative dei Cittadini e dei giovani in particolare.
«Siamo soddisfatti di aver colto questo risultato e siamo convinti che sia valsa la pena di cambiare la tipologia della struttura pur di realizzare un’impianto idoneo anche per la pratica del calcetto e della pallacanestro», dichiara in una nota il sindaco Augusto Agostini.
< Prec. | Succ. > |
---|