FIUGGI - Il Comune di Fiuggi, in collaborazione con il gestore Innet, ha completato la copertura delle zone destinate alla navigazione internet gratuita dei cittadini e dei turisti: Piazza Spada, Piazza Trento e Trieste, Teatro Comunale, Biblioteca e Officina della Memoria. L'utente può accedere al servizio tramite una semplice procedura di registrazione nei punti accreditati, a seguito della quale vengono generate le credenziali di accesso, rilasciate in modalità gartuita e nel pieno rispetto della privacy.
L'utente potrà navigare gratuitamente per 5 ore al giorno, in sessioni da 30 minuti nelle sole aree pubbliche individuate.
I punti di registrazione comunali attualmente abilitati sono: Ufficio Informazioni - URP (palazzina IAT) – Resp. Ivana Terrinoni; Ufficio Bibioteca (Piazza trento e Trieste) - Resp. M. Elisabetta Severa; Ufficio Turismo (Palazzina Medica - II Piano) - Resp. Nisia Parente e Roberta lori.
Per una maggiore promozione del servizio, il Comune ha concesso la possibilità ad Alberghi e Negozi, che sono intenzionati a collaborare nell'ampliamento della fruibilità del servizio, di accreditarsi come punti di registrazione. Per ciascun punto dovrà essere individuato un operatore di riferimento, responsabile della procedura di inserimento delle credenziali degli utenti cui si offre il servizio, in modo gratuito.
Per accreditare la propria struttura alberghiera/commerciale al servizio di registrazione, offrendo in questo modo un servizio aggiuntivo ai cittadini e turisti della Città, è necessario compilare il modulo reperibile sul sito web comunale: www.comune.fiuggi.fr.it.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli Uffici ComunaliTurismo e Urp.
< Prec. | Succ. > |
---|