ISOLA LIRI - Dopo il lungo lavoro invernale, approntato nella sede, è arrivato ora per gli uomini del Techno Racing Team, il momento di accendere i motori. Difatti il Techno Racing Team, sarà di scena domenica p.v. a Latina, sul tracciato del Saggitario, per una serie di test con la TRT12.3, ovvero la moto3 utilizzata nella passata stagione nel Campionato Italiano Velocità in Salita (CIVS). A guidare la moto in questo test, sarà ancora una volta Michael Lauro, ovvero il pilota che l'ha portata in gara nella passata stagione.
Per questa sessione di prove, in attesa della nuova TRT13.3 verrà utilizzata la moto del 2012, obbiettivo di questa sessione di prove è quello di testare sul campo la validità di alcune migliorie apportate al motore e che dovrebbero far guadagnare qualche cavallo in più. Alla giornata di prove, prenderà parte anche Andrea Saccucci titolare della Maplab, responsabile di tutta la parte elettronica e digitale della moto e che ha approntato nuove configurazioni per l'impianto di iniezione. Oltre al pilota Michael Lauro, al tecnico Andrea Saccucci, sul tracciato pontino saranno presenti anche il tecnico di pista Fabio Pagliaroli ed il responsabile del TRT Williams Alonzi.
Quest'ultimo, ci ha tenuto a ringraziare gli sponsor della passata stagione quali: Mecal Costruzioni Aeronautiche di Ceccano; Tintolavanderia Industriale di Sora; Turbo 1 Sport di Sora; Eco System Italia di Roma e la Maplab di Isola del Liri, con la speranza che anche nel 2013 confermeranno il loro appoggio al Techno Racing Team.
Chi invece ha già garantito il suo sostegno al TRT è la Edenplast di S.Elia Fiumerapido, il cui logo accompagnerà sulle carene delle moto del Techno Racing Team in tutto il Campionato Italiano Velocità in Salita.
< Prec. | Succ. > |
---|