ACUTO - Al via le iniziative politiche in vista delle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale. A muovere la prima mossa è proprio il Partito Democratico, che pochi giorni fa aveva indicato in Achille Bellucci il proprio candidato a sindaco. Il segretario del PD, Nando Monti, si rivolge ai giovani invitandoli a partecipare ad un primo incontro che si svolgerà domenica 16 marzo presso la sezione di Vicolo del Montano.
In una nota diffusa oggi, scrive:«Carissimi,giovani di Acuto penso, anzi ritengo, che il vostro momento sia arrivato è per questo che mi rivolgo a tutti voi affinché possiate essere parte attiva di un processo che vi veda partecipi e protagonisti.
È necessario il vostro impegno per evitare, come troppo spesso accade, che rimaniate semplici spettatori di avvenimenti che tuttavia vi riguarderanno.
Come tutti voi sapete sono imminenti le elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale del nostro paese che vi dovrà vedere necessariamente primi attori.
La politica ha bisogno delle vostre idee, delle vostre speranze, dei vostri sogni, dei vostri entusiasmi, delle vostre intelligenze e non solo per un rinnovamento di pura facciata ma bensì per dare un impronta concreta ad un vero cambiamento, che dovrà passare attraverso un nuovo approccio con le realtà quotidiane.
Poiché se riuscissimo ad innestare, la vostra freschezza intellettiva all’esperienza di noi meno giovani, sono sicuro, che si potranno raggiungere da tutti noi sicuri traguardi.
E’, con questa convinzione, con questo sentimento con questo augurio che invito ognuno di voi ragazze e ragazzi di Acuto a confrontarci su ogni tematica che riguarda la nostra comunità.
Vi invitiamo per il giorno 16 marzo 2014 alle ore 18.00 presso la locale sezione PD Acuto.
Vi Aspetto».
Il segretario
Monti Nando
Monti Vanessa
Miccinilli Luca
Celani Alessio
< Prec. | Succ. > |
---|