FROSINONE - È Giuseppe Fortuna il nuovo Segretario provinciale di Sinistra Ecologia Libertà. Questo il principale risultato dell’Assemblea provinciale di Sel, tenutasi nel fine settimana, che ha rinnovato la dirigenza provinciale dopo l'elezione del precedente Segretario, Nazzareno Pilozzi, alla Camera dei Deputati.
«In un momento molto delicato per la politica italiana e per la Sinistra, sento forte la responsabilità di dare voce a coloro che, in questo territorio, vivono sulla propria pelle la crisi economica, sociale e ambientale che colpisce la Provincia di Frosinone»: questa la prima dichiarazione di Fortuna, già Assessore al Comune di Arpino nella precedente consiliatura.
Lavoro, solidarietà e ambiente, questi i punti fondamentali su cui concentreremo l'iniziativa politica del nostro Partito, a pochi mesi da una fondamentale partita elettorale amministrativa.
L'Assemblea ha poi eletto il coordinamento provinciale nelle persone di Paola Paniccia, Antonietta D'Amizia, Rossella Reali , Marco Furia, Angelo Sordilli, Stefania Mastracci, Daniele Marciano, Marco Procino, Manuel d'Onofri, Pietro Fargnoli, Manuela Fraioli.
< Prec. | Succ. > |
---|