ANAGNI - I tre consiglieri del gruppo «Anagni Domani» hanno consegnato al sindaco Carlo Noto una lettera con la quale prendono le distanze dalla maggioranza della quale hanno fatto parte finora e rinunciano agli incarichi di governo cui erano stati delegati.
Oltre a una crescente insoddisfazione per le scelte amministrative messe in atto, i consiglieri Cipriani, Pace e Cicconi lamentano l’imbarazzo derivante dall’inchiesta che ha recentemente visto protagonista il consigliere Cardinali.
Una presa di distanza che non si concretizza nelle dimissioni: i consiglieri hanno spiegato che il senso di responsabilità impedisce loro di gettare il Comune nel caos.
Si attende ora la replica del sindaco Noto, non ufficialmente sfiduciato, ma che si trova ora a guidare una coalizione di minoranza.
< Prec. | Succ. > |
---|