SERRONE - Buonissimo il risultato raggiunto dal partito democratico di Serrone che si riconferma primo ed indiscusso partito del paese. È del 34% il risultato raggiunto dal PD che mantiene un grande e netto primato, questo è, per il gruppo di Serrone, un segnale importante, indice del fatto che la collettività ha premiato il lavoro svolto, non solo dagli amministratori del centro-sinistra ma anche dallo stesso circolo locale. Infatti, il risultato raggiunto alle elezioni politiche e regionali va, di pari passo con quello delle comunali.
«Questo risultato -sottolinea il segretario serronese Fabiana Romoli-ci fa essere sempre più fiduciosi e ottimisti verso l’obiettivo primario: quello della vittoria alle prossime elezioni comunali di Serrone. Grande è l’ impegno profuso dall’intero direttivo e dagli amministratori del PD -continua Romoli- per l’organizzazione delle prossime scadenza elettorali per le quali l’ingrediente fondamentale sarà quello della democrazia. Nostro obiettivo sarà di condividere programma e idee con i cittadini e con gli altri gruppi che si alleeranno con noi. Di sicuro l’ottimo risultato raggiunto alle elezioni ci ha dato una grande carica e, soprattutto, ci ha dato una maggiore responsabilità. I cittadini di Serrone ci hanno confermato la loro fiducia e questo, per noi, è motivo di grande vanto ma, anche, di una maggiore volontà ad impegnarci sempre di più per non deludere i nostri elettori».
Intanto il PD prosegue il suo percorso organizzando per sabato 9 marzo alle 18,00 una assemblea pubblica oggetto della quale saranno proprio le elezioni comunali, che si terranno a Serrone.
< Prec. | Succ. > |
---|