ANAGNI - Campagna elettorale nel vivo per il Partito Democratico in provincia di Frosinone, che ieri sera ha conosciuto due tappe significative ad Anagni e ad Acuto.
Sugli incontri della città dei Papi e di Acuto lo stesso europarlamentare ha scritto al temrine del tour sul suo blog: "Bella giornata di campagna elettorale ieri pomeriggio in Ciociaria. Alle 19 - ha raccontato - ho partecipato ad Anagni (foto a dx) ad un incontro con Francesco Scalia, candidato al Senato e Giuseppe Moretti, candidato al Consiglio regionale del Lazio e subito dopo siamo stati ad Acuto (foto a sx), presso il circolo del PD, dove siamo stati accolti da una folla numerosa di persone.
Due momenti per ribadire l’importanza di questa fase - ha spiegato Sassoli - e della necessità di ridare slancio alla nostra Regione, partendo dalle peculiarità e dalle grandi potenzialità dei nostri territori, contribuendo così a dare al Paese una guida autorevole.
E’ proprio ora il momento dell’impegno e della militanza, strada per strada, piazza per piazza. Il 25 contribuiamo a cambiare pagina, per un’ Italia Giusta".
< Prec. | Succ. > |
---|