FROSINONE - Il centrosinistra ciociaro chiede di andare al voto subito nella Regione Lazio. Lo fa con una nota congiunta di PD, Sociialisti, verdi, SeL, FdS, in cui scive: In queste settimane abbiamo assistito, alla delegittimazione pressoché totale della Regione Lazio piegata dal degrado e dal malcostume del governo di Renata Polverini.
I cittadini del Lazio hanno il diritto di tornare a scegliere i propri rappresentanti e ricominciare ad essere protagonisti del proprio futuro. La Provincia di Frosinone è stata già duramente colpita dal malgoverno delle destre. Oggi, gli amministratori locali, il mondo produttivo, i lavoratori, i cittadini tutti hanno bisogno, in breve tempo, di un interlocutore istituzionale serio e riconosciuto per affrontare al meglio una crisi economica e sociale sempre più soffocante.
C’è bisogno di uno scatto d’orgoglio da parte dell’intero territorio, fatto di gente laboriosa ed operosa, cittadini e cittadine per bene che nulla hanno a che fare con chi li ha governati negli ultimi mesi. Il Partito Democratico, i Socialisti, la Federazione della Sinistra, i Verdi, Sinistra Ecologia e Libertà aderiscono all’appello per la democrazia nella Regione Lazio e chiedono alle associazioni, ai movimenti e a tutti i cittadini e le cittadine della Provincia, di partecipare al sit in che si terrà mercoledì 17 ottobre alle ore 17,30 in Piazza della Libertà (Prefettura) a Frosinone, affinchè si ristabilisca un principio di democrazia nella nostra Regione e si torni subito al voto.
< Prec. | Succ. > |
---|