CASSINO - L'associazione politico-culturale Forza Italia nel cuore lancia la manifestazione "Libertà e coraggio, ha inizio il cambiamento".
Il sodalizio promosso dal presidente della Provincia, e Deputato del Popolo della Libertà, Antonello Iannarilli infatti ripartirà dalla Città martire, il prossimo giovedì 6 luglio presso l'Hotel Al Boschetto, per "costruire un nuovo Popolo della Libertà".
Iannarilli ha afidato ad un video sul web, e manifesti che tappezzano ormai quasi tutta la Provincia, il programma dell'associazione che vuole ripartire dal basso per promuovere "un centrodestra vivo, capace ed unito, in grado di intraprende le scelte necessarie per riconciliare Stato e cittadini".
Una manifestazione di intenti "coraggiosa" quanto intricata viste le difficoltà in cui si trova la nostra Provincia dal punto di vista economico, occupazionale e sociale. Ma anche a giudicare dallo stallo in cui vive il PdL ciociaro nonostante governi la provincia e il capoluogo, oltre alla Regione Lazio, che però non riesce a celebrare un congresso e vive una crisi politica di rilievo con l'ennesima empasse nella Giunta provinciale presieduta proprio da Iannarilli.
L'iniziativa mira evidentemente proprio a suonare la carica e dare la scossa a simpatizzanti ed elettori ciociari del PdL, sui temi cari al centrdestra nazionale e locale: "Più sviluppo e meno tasse, equità tra Stato e cittadini, dire le cose come stanno, ottenere una Sanità migliore".
< Prec. | Succ. > |
---|