ROMA - Si è concluso il Congresso Regionale dei Giovani Democratici del Lazio che ha eletto Eugenio Levi segretario regionale. Importante in termini numerici e politici l’apporto della Federazione di Frosinone.
«Siamo molto soddisfatti dell’elezione di Eugenio Levi a segretario regionale- dichiara Martina Innocenzi segretario provinciale Gd di Frosinone- certi che saprà al meglio rappresentare le istanze delle giovani generazioni in una regione ampia e complessa com’è il Lazio, nel solco di una sfida che Sara Battisti, segretario Regionale uscente, ha saputo tracciare al meglio.
A Eugenio i migliori auguri e a Sara un ringraziamento sentito per il lavoro svolto in questi mesi».
Soddisfazione anche da parte di Enrico Pittiglio, della segreteria provinciale PD: «Con l’elezione di Eugenio Levi alla Segreteria regionale si conclude nel migliore dei modi il percorso congressuale, si ristabilisce con forza il ruolo dell’autonomia nelle idee e nei percorsi dell’organizzazione giovanile. Un ringraziamento particolare va a Sara Battisti, primo segretario del Lazio dei Giovani democratici, che con passione e dedizione ha dato autorevolezza all’organizzazione».
Il segretario provinciale Lucio Migliorelli fa gli auguri al neo-eletto segretario e aggiunge: «Mi preme ringraziare Sara Battisti, dirigente importante e fondamentale che la federazione di Frosinone ha messo a disposizione del Lazio svolgendo in maniera egregia il suo ruolo».
< Prec. | Succ. > |
---|