FIUGGI - Anche Fiuggi sarà presente all'Assemblea nazionale dei Verdi di Chianciano Terme che si svolgerà sabato e domenica prossima.
Debutta così ufficialmente Raffaele Colazzo in qualità di portavoce dell'area di Canterno, al massimo organo federale del partito. L'Assemblea di Chianciano ufficializzerà definitivamente il passaggio del partito guidato da Angelo Bonelli alla Costituente Ecologista e reti civiche.
«Siamo pronti!» Raffaele Colazzo esprime così tutta la sua fiducia verso il nuovo progetto che vede impegnati gli ecologisti alla creazione di una grande forza che sappia riunione tutte le anime ambientaliste.
«Insieme all'amico Pera - continua Colazzo - daremo forza e voce a quel progetto che ci vede impegnati all'interno della Costituente Ecologista per dare al nostro territorio una valenza di ambientalismo da molti nominato ma nel contempo calpestato. Crediamo ad uno sviluppo ambientale del territorio che possa offrire ai giovani un futuro di lavoro e di sostenibilità» Colazzo entra anche nel merito di Fiuggi: «ribadiamo con forza la nostra appartenenza alla Fiuggi Futura perchè prima della politica contano i progetti per il futuro».
< Prec. | Succ. > |
---|