Screen

Profile

Direction

Menu Style

Cpanel

il giornalino di Acuto - Frosinone

Home ::> Politica ::> Ciarrapico a gamba tesa contro Bonanni: «Fiuggi, sindaco talebano»

Ciarrapico a gamba tesa contro Bonanni: «Fiuggi, sindaco talebano»

CiarrapicoFIUGGI – Nella mattinata di venerdì scorso, presso la sala consigliere del Comune di Fiuggi si è presentato anche il senatore Giuseppe Ciarrapico, che intervenendo con i toni che da sempre lo contraddistinguono, ha attaccato il sindaco Virginio Bonanni. «Con Fiorito, Iannarilli e gli altri politici espressione di questo territorio – ha annunciato l'editore di Ciociaria Oggi - intendo formalizzare un documento per chiedere di mettere fuori dal Pdl Virginio Bonanni e i consiglieri che lo sostengono».  E poi ha continuato: «Questo sindaco non ci appartiene né eticamente né politicamente. Non ha nulla a che fare con il Pdl un sindaco talebano al quale non interessa la morte dei sei parà italiani a Kabul».
Un Ciarrapico deciso a difendere il suo partito e pronto senza troppi ripensamenti a scaricare Bonanni, che con una maggioranza di centro-destra amministra la città termale ormai da ormai quasi dieci anni, pur di disinnescare la delusione per le responsabilità politiche di quello che sta accadendo a Fiuggi.
A questo punto il dubbio è legittimo: quella che sta combattendo Bonanni, sempre più solo, in mancanza del sostegno anche del il suo partito di riferimento, è ormai una battaglia solo personale?

Ultimo aggiornamento Mercoledì 21 Ottobre 2009 17:07

Per poter inserire i commenti è necessario loggarsi.
Se non sei un utente registrato, puoi registrarti ora.

La neve ad Acuto: le foto degli amici su Facebook. Inviateci le vostre!