-
14 Settembre 2009
-
Redazione

ROMA – La Regione Lazio ha stanziato undici milioni di euro per ristrutturare le sedi di 38 Comuni regionali, nove dei quali della provincia di Frosinone. I fondi sono stati resi disponibili grazie ad un’apposita delibera approvata dalla Giunta regionale. I Comuni ciociari, che hanno presentato un’apposita richiesta e che per questo hanno avuto accesso al finanziamento, sono: Acuto, Amaseno, Aquino, Esperia, Morolo, Sora Trivigliano, Vellerotonda e Villa Latina.
I fondi disponibili per questi Comuni sono pari a due milioni di euro. «Considero tali contributi di primaria importanza – ha commentato il presidente della Regione
Piero Marrazzo – perché volti al miglioramento delle sedi comunali, centralità istituzionali più prossime alle esigenze del cittadino».
Ultimo aggiornamento Mercoledì 14 Ottobre 2009 12:08
Per poter inserire i commenti è necessario loggarsi.
Se non sei un utente registrato, puoi registrarti ora.