FIUGGI - Al ProWein 2015 di Düsseldorf, il più importante evento enologico del Nord Europa, ci sarà anche l'Acqua di Fiuggi. ProWein, rappresenta la più qualificata e specializzata fiera vinicola della Germania, che si svolgerà dal 15 al 17 marzo a Düsseldorf, L'Italia occuperà i padiglioni 15 e 16 e il Piemonte sarà nel 15.
I numeri di questa vetrina internazionale sono straordinari, oltre 4.800 espositori che accoglieranno circa 50.000 visitatori specializzati internazionali con un'ampia gamma di vini e liquori.
La ProWein 2015 è ritenuta dagli esperti l'evento top senza concorrenti e la più importante piattaforma Business internazionale del settore vinicolo, riservata agli esperti del settore.La ProWein si distingue per la sua varietà internazionale dei prodotti vinicoli. È solo qui, infatti, che vengono presentati vini e liquori di circa 50 paesi. Per tre giorni i vini provenienti da tutte le principali regioni vinicole saranno al centro della scena di Düsseldorf con degustazioni informative di prodotti di prima qualità, sia classici affermati che nuove creazioni.
Per l'Acqua di Fiuggi, presente all’interno della collettiva Aspiin di Frosinone, composta da 5 aziende vinicole o produttrici di liquori locali, sarà l’unica acqua del territorio presente, quest'appuntamento rappresenta un'importante vetrina. La stessa collettiva Aspiin ha organizzato due degustazioni guidate durante le quali verranno presentati il territorio della provincia di Frosinone e alcuni dei prodotti in esposizione.
< Prec. | Succ. > |
---|