FROSINONE - “Esprimiamo apprezzamento per l’imminente pubblicazione del bando e
relativamente all’incontro tenuto questa mattina presso il Ministero
dello Sviluppo Economico dove Regione Lazio, Associazioni e Parti
Sociali sono state convocate per la presentazione del Piano attuativo
per l’Accordo di programma per l’area Frosinone-Anagni-Fiuggi”.
Ad intervenire è il Vice Presidente Vicario di Unindustria Frosinone Giovanni Turriziani che ha preso parte alla riunione al Mise e che dichiara piena disponibilità da parte di Unindustria ad illustrare tutti i dettagli del bando alle imprese associate che volessero investire nell’area Frosinone-Anagni.
“Come Associazione – dichiara Turriziani - ci riteniamo soddisfatti circa il prolungamento dei tempi di apertura dello stesso. Infine ci rendiamo disponibili a tenere degli incontri informativi riservati alle aziende per la presentazione del piano attuativo e del bando.
Sarà nostra cura, inoltre, fornire tutti gli approfondimenti necessari al Sistema Confindustriale, affinché si possano trovare le aziende disposte ad investire nel nostro territorio.
Un’altra tappa importante di un percorso da noi fortemente voluto – conclude Turriziani - che prevede la possibilità di rilancio del nostro territorio attraverso la realizzazione di progetti in vari settori per grandi piccole e medie aziende, soprattutto in forma congiunta.
Per giungere a questo Unindustria ha lavorato attivamente e continueremo ad adoperaci affinché i risultati da tutti auspicati arrivino al più presto per non perdere questa opportunità di rilancio della provincia costruita con fatica da tutte le parti interessate”.
< Prec. | Succ. > |
---|