ANAGNI - Non si ferma la protesta degli operai Videocon, che domani mattina, a partire dalla ore 9, saranno davanti al palazzo della Provincia di Frosinone per far risuonare anche da lì il loro disperato appello al lavoro.
Una vertenza che sembra avere il destino segnato visto che il 22 giugno prossimo, quando il commissario giudiziale Antonio Caiafa ha convocato l'assemblea dei creditori, dovrà essere formalizzato l'esito negativo del concordato preventivo e, se ci sono le condizioni, decretare l'avvio del procedimento fallimentare per l'azienda di località Frattarotonda.
Dopo la marcia sulla città di Anagni, il presidio presso il palazzo comunale, il vertice urgente al Ministero dello Sviluppo delle settimane scorse, con l'impegno di Governo e Regione Lazio a non abbandonare i lavoratori VDC al loro destino, ora dunque un'altra manifestazione di protesta. Anzi di appello. Un ultimo sos perchè con la VDC non si spenga anche la speranza di lavoro per i 1300 operai e per le loro famiglie.
< Prec. | Succ. > |
---|