FIUGGI - Vogliono vederci chiaro sul passaggio di proprietà dei parchi termali alla società inglese Vikay financial services ltd i sindacati Cgil e Uil, che hanno espresso unitariamento le loro preoccupazioni.
In attesa che anche i soci di minoranza entrino per il restante 25% della proprietà, si chiede ironicamente Daniele Severa della Cgil, "quale bandiera dobbiamo portare?" accusando di "giocare allo scaricabarile" le maestranze della società Fiuggi Terme spa e Golf e la neoentrante finanziaria inglese.
In attesa che la transizione di tutte le quote -prevista per questi giorni- sia completata i sindacati osservano: "No riceviamo più notizie dall'ultimo stipendio. Siamo all'inizio di una stagione turistica che, spiega ancora Severa, a detta di tutte le maestranze e gli addetti ai lavori, dovrebbe essere quella del rilancio, e già siamo preda di cavilli e di situazioni difficili da capire. La scadenza è vicina e la sottoscrizione delle quote restanti non arriva, cosa che permetterebbe a Vikay di inziaire il suo percorso in modo più chiaro e determinato".
"
< Prec. | Succ. > |
---|