ROMA - «C’è bisogno di lavoro di squadra, ricominciare daccapo senza perdere tempo e soprattutto speranza». Così il Consigliere regionale PD, Francesco Scalia, interviene sulla vicenda della Videocon di Anagni ed aggiunge: «Se l’interesse di Ansaldo Toshiba è sfumato, allora non dobbiamo permettere che questo scoraggi altri gruppi. Il sito produttivo di Anagni – continua Scalia – è uno dei più grandi della nostra provincia e rappresenta tuttora ampie potenzialità per il comparto industriale.
La mia speranza – conclude Scalia - è che la Regione Lazio, intervenga in tempi brevi presso il Ministero facendo prevalere gli interessi del territorio. Mi auguro altresì, che il tribunale accolga il concordato preventivo, considerando l’emergenza sociale che sta dietro il fallimento della Videocon».
L’ultimo pensiero Scalia lo riserva alle famiglie degli operai: «Avete affrontato grandi momenti di sconforto subendo in prima persona questa profonda crisi: bisogna però continuare a lottare senza arrendersi, confidando in un impegno comune delle istituzioni e delle associazioni di categoria».
< Prec. | Succ. > |
---|