ACUTO - Sono stati migliaia i partecipanti all'Acuto Electronic Music Festival 2014, un evento nato dall’entusiasmo di un gruppo di giovani appassionati e che, anno dopo anno, si sta sempre più affermando come riferimento per il genere techno nell’Italia centrale e non solo.
«È stata una serata indimenticabile», commentano gli organizzatori di Nubor, soddisfatti per l'affluenza e per la vivace e calda partecipazione.
Il compito di rompere il ghiaccio e aprire le danze sulla riva del laghetto Volubro Suso è andato ai giovani e talentuosi Joe Lukketti e Alfredo Guadalti. La consolle è poi passata ad Adelmo che ha animato la pista della kermesse prima dell'arrivo degli ospiti internazionali.
A partire dalle 2 del mattino il dj bulgaro Timmo, classe 1989, ha riscaldato la scena con il suo sound drumcode prima dell'ingresso della guest più importante della serata: Alex Bau che ha infuocato la folla per 2 ore con un dj set entusiasmante, aiutato anche dalla qualità del sound system targato Funktion-One.
Infine, a chiudere la quinta edizione del festival si sono susseguiti Alessandro Spaiani, giovane artista italiano emergente dal futuro più che promettente, e Valerio Panizio, che ha chiuso il festival mentre ormai i raggi del sole tornavano ad illuminare questo angolo di verde tra le montagne della Ciociaria.
«La manifestazione organizzata dallo staff Nubor in collaborazione con l'ass. Pro loco e patrocinata dal Comune di Acuto è stata resa possibile dagli sponsor Falegnameria Perinelli, Foto Alessio e Ticconi porte e finestre.
Un ringraziamento speciale va agli oltre 40 volontari che si sono adoperati affinché la manifestazione si svolgesse nel miglior modo possibile», concludono gli organizzatori.
foto: Nino Piras
< Prec. | Succ. > |
---|