FIUGGI - Alla fine di gennaio la Ares Film Srl girerà a Fiuggi alcune scene della fiction attualmente in lavorazione «Il peccato e la vergogna – cap.2». La Ares è una società di produzione televisiva che da anni è attiva nella realizzazione di fiction e mini serie di grandissimo successo televisivo, tra i tanti nomi ricordiamo “Il bello delle donne”, “Caterina e le sue figlie”, “L'onore e il rispetto” e “Il peccato e la vergogna – cap.1”, tutte recitate da attori di fama nazionale e internazionale.
Il progetto in questione consiste nello sviluppo della seconda serie di una fiction trasmessa nell'anno precedente sulle reti Mediaset e che ha riscontrato un notevole successo di pubblico, così da portare alla realizzazione di un seguito.
Nei giorni di giovedì 24 e venerdì 25 prossimi, dalle 9:30 alle 20:00 presso la Sala Prove del Teatro Comunale verrà realizzato da parte degli organizzatori del Film il casting per la ricerca di persone tra i 20 e i 65 anni, per partecipare come possibili figurazioni con retribuzione alle riprese del film.
Ringraziamo l'Ares Film per aver scelto la nostra cittadina. L'Amministrazione di Fiuggi accoglie l'iniziativa con enorme entusiasmo, poiché è una grande opportunità in termini di visibilità per il nostro territorio. Invitiamo gli interessati a partecipare numerosi al casting!
Lo comunica in una nota il consigliere delegato Elisa Costantini.
< Prec. | Succ. > |
---|