ACUTO - Anche quest'anno il piccolo paese di Acuto si prepara a celebrare le prossime feste natalizie con diverse iniziative. Il calendario è fitto d'eventi: per cominciare c'è l'allegro arrivo di Babbo Natale il 25 con un doppio appuntamento alle 10:00 a Casenuove e alle 12:00 lungo Corso Umberto. Per i bambini il 27 Dicembre e il 4 Gennaio è stata organizzata una tombolata presso il centro anziani.
Per quelli che invece vogliono ascoltare della gioiosa musica il 29 alle ore 18:00 ci sarà il tradizionale Concerto di Natale con il "Coro Ernico", il "Coro Hernica Saxa" e l'orchestra giovanile "Nova Vivaldi" sotto la direzione del maestro Maurizio Sparagna.
Anche per gli appassionati di calcio non mancheranno le occasioni di divertimento: infatti in programma per il 30 alle ore 16:30 presso il campo comunale si svolgerà un triangolare di calcio in cui si affronteranno l'Acuto, l'Atletico Piglio e i GP over 40 Fiuggi.
A portar via le feste arriverà la Befana che alle 15:00 del 6 gennaio sfilerà lungo Corso Umberto. Inoltre per tutto il periodo tra il 15 Dicembre e il 7 Gennaio sarà possibile ammirare i presepi realizzati nelle cantine del centro storico del paese.
Il giornalino di Acuto augura a tutti buon Natale e felice anno nuovo!!!
< Prec. | Succ. > |
---|