ACUTO - Torna sabato il concorso fotografico OcchioAcuto, giunto alla quarta edizione. Il tema di quest’anno è «Acuto... bambino»: tutti possono partecipare con le loro foto digitali: l’unica regola, oltre al rispetto del tema proposto, è che le foto vengano scattate sabato 18 agosto, dalla mezzanotte fino alla mezzanotte successiva.
24 ore per dare sfogo alla creatività fotografica e mettersi in gioco di fronte alla giuria popolare e alla giuria tecnica: come negli anni passati l’esposizione e proiezione delle foto in concorso verrà effettuata nel centro storico da mercoledì 22 a sabato 25 agosto, dove si potranno votare le foto che più ci avranno colpito.
Le iscrizioni al concorso verranno raccolte dalle ore 12.00 di venerdì 17 alle ore 12.00 di sabato 18; il costo di iscrizione è di 3 €.
La consegna delle foto potrà invece avvenire dalle ore 18:00 di sabato 18 alle ore 12:00 di domenica 19 agosto.
In bocca al lupo a tutti i concorrenti!
< Prec. | Succ. > |
---|