FIUGGI - Un progetto per riproporre l'arte, la tradizione il folklore di alcuni paesi della Ciociari: Ferentino, Torre Cajetani, Piglio, Acuto e Fiuggi, proposto da Franco Lombardi personaggio noto nella provincia di Frosinone come organizzatore di eventi a caratere folkloristico. Il progetto vuole riproporre al pubblico le esibizione canore rilanciate con grande successo nelle edizioni precedenti "Voci alla ribalta" e "Il Ribaltone". Il primo "Voci alla ribalta" è rivolto ai bambini di età compresa dai 6 ai 18 anni. I brani possono essere presentati singolarmente che a coppia. "Ribaltone", è rivolto agli adulti dai 15 ai... 100 anni, ed entrambi possono esibirsi in brani musicali su basi di Karaoke.Hanno possibilità di esibirsi anche i comici, barzellettieri, sketch, e a tutti coloro che vogliono esibirsi con canti popolari tradizionali (stornelli, canti locali).
Tutte le performace daranno vita ad uno spettacolo che si svolgerà a Fiuggi presso il teatro comunale il 17 e 18 aprile 2010.
Il termine di iscrizione è il 10 marzo 2010. Per chi è interessato a questa simpatica iniziativa possono telefonare al Sig. Franco Lombardi al numero: 347/6220034.
| < Prec. | Succ. > |
|---|







