SERRONE - A seguito nei giorni scorsi dell'intervento dei carabinieri della locale stazione di Piglio comandati dal maresciallo Domenico Serpico, che ha portato all'arresto di due pregiudicati di Ostia ponendo fine ai diversi furti accaduti in quest'ultimo periodo in abitazioni sul territorio, è giunto il plauso unanime da parte dei Sindaci di Piglio e Serrone. «La collaborazione tra cittadini e forze dell'ordine -ha commentato il Sindaco di Serrone Natale Nucheli- è l'unica risposta concreta che si può dare nella lotta contro la criminalità. E il risultato di questo weekend ne è la dimostrazione pratica.
La sinergia tra i cittadini di Serrone, che hanno segnalato all’Arma movimenti sospetti, e la tempestività dei carabinieri di Piglio e della Compagnia di Anagni coordinate rispettivamente dal M.llo Domenico Serpico e dal Cap. Camillo Giovanni Meo hanno consentito di arrestare due malviventi che, a quanto pare, da qualche tempo avevano preso di mira le abitazioni del territorio».
«A nome della cittadinanza di Piglio -ha sottolineato il Sindaco di Piglio Mario Felli- esprimo il mio plauso al maresciallo Serpico ed ai suoi uomini, che ancora una volta hanno dimostrato capacità e determinazione contro la criminalità. Considerando il vasto territorio che controllano che comprende i due comuni di Piglio e Serrone con all'interno realtà come il monte Scalambra e gli Altipiani di Arcinazzo, svolgono un'azione esemplare ed efficace, e come lo si è evidenziato in questo caso, la collaborazione attiva dei cittadini è importante».
< Prec. | Succ. > |
---|