ALATRI - I Carabinieri della Compagnia di Alatri hanno arrestato i quattro autori di una rapina eseguita il 1° ottobre scorso ai danni di una donna disabile, residente in una abitazione isolata di Veroli, in località Scifelli, dopo averla picchiata con calci e pugni per rubarle il poco denaro contante che la donna aveva in casa mostrando, nella circostanza, una spiccata capacità criminale e utilizzando inaudita crudeltà nei confronti della vittima.
I quattro, tre uomini e una donna tutti di circa trent’anni e di nazionalità romena, sono stati individuati a conclusione di una rapida ma articolata attività investigativa, al termine della quale il G.I.P. del Tribunale di Frosinone Dott. Antonello Bracaglia Morante – su richiesta del P.M. Dott. Vittorio Misiti che ha coordinato le attività investigative, ha chiesto spiccato un ordine di arresto con l'accusa di rapina aggravata.
In tre sono stati arrestati nel corso di una serie di operazioni condotte nella notte tra sabato e domenica scorsa, sia a Frosinone che in altri comuni limitrofi. Il capobanda, fratello della donna, è stato invece rintracciato ed arrestato a Roma nella mattinata di ieri.
< Prec. | Succ. > |
---|