ALATRI - Erano intervenuti per effettuare verifiche e rilievi a seguito di quello che sembrava un normale incidente stradale, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Alatri: ma alla guida di uno dei veicoli si trovava un 24enne albanese con domicilio a Frosinone, il cui atteggiamento ha insospettito i militari.
Nel corso dei controlli i militari hanno accertato che il ragazzo risultava sprovvisto di patente di guida in quanto mai conseguita e che il tagliando assicurativo apposto sull’autovettura era stato falsificato, e lo denunciavano in stato di libertà.
Ma, avendo proceduto ad ulteriori verifiche e alla perquisizione veicolare e personale, e successivamente domiciliare, i militari hanno rivenuto e sequestrato anche 11 grammi di cocaina, già suddivisa in diversi involucri, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacenti, oltre alla somma di 600 euro.
Il 24enne è stato perciò posto agli arresti domiciliari e dovrà rispondere anche di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
< Prec. | Succ. > |
---|