FROSINONE - Ieri pomeriggio, i Carabinieri del N.O.R.M. - Aliquota Radiomobile della Compagnia di Frosinone guidata dal capitano Luca Ciabocco (foto in basso), hanno arrestato in flagranza di reato per “detenzione di stupefacente a fini di spaccio”, una giovane 24enne incensurata del capoluogo.
La giovane, fermata alla guida della propria auto dai militari, era stata trovata in possesso di 2 panetti di hashish del peso complessivo di circa 197 grammi, di 13bustine di marijuana, per un peso totale di circa 15 grammi, e di diverso materiale atto al confezionamento.
Tutto è stato sequestrato (foto in alto), mentre la giovane è stata posta agli arresti domiciliari.
In serata invece è stato deferito per “detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio”, un operaio di 34 anni di Alatri.
Nel corso della perquisizione domiciliare, l'uomo è stato trovato in possesso di una busta contenente circa 15 grammi di marijuana e alcuni semi della stessa pianta, 1bustina in cellophane con circa 3 grammi di “hashish”, 1busta in carta contenente circa 38 grammi di “mannite”, un bilancino di precisione elettronico, un foglio con appunti verosimilmente riconducibili allo spaccio e diverso materiale atto al confezionamento.
Anche qui tutto è sato posto sotto sequestro dai carabinieri della Compagnia del capoluogo.
< Prec. | Succ. > |
---|