ANAGNI - Un tragico incidente si è verificato ieri sera, intorno alle nove, sulla strada Anticolana (foto d'archivio) nei pressi dell'ex hotel del sole.
Fabrizio Pannone, 39 anni, residente a Fiuggi, è stato travolto e ucciso da un'auto mentre camminava sul ciglio della strada.
L'uomo era diretto ad un appuntamento con alcuni amici quanso è stato preso in pieno da una Peugeot 106 rossa che viaggiava verso Fiuggi. Alla guida dell'auto una donna che rientrrava da lavoro.L'impatto è stato terribile tanto da sfondare il parabrezza dell'utilitaria. Per Fabrizio non c'è stato nnulla da fare. Inutile ogni sforzo da parte dei soccorritori del 118 che si sono recati sul luogo dell'incidente insieme ai Vigili del fuoco.
Sotto choc anche la donna che ha avuto bisogno di cure. Sulla dinamica indagano i Carabinieri della Compagnia della città dei Papi per tentare di capire le cause del tragico impatto.
Di fatto la storia continua a dire che l'Anticolana resta un'arteria killer e che non è più possibile contare i morti e lasciare questa importante strada di collegamento in uno stato di insicurezza del genere.
< Prec. | Succ. > |
---|