ANAGNI - Tentavano di incassare due assegni rubati presso una filiale della città dei Papi.
Tre persone, due ragazzi residenti nel comune di Sgurgola, rispettivamente di 23 e 27 anni, e una ragazza di Piglio di 23 anni, sono stati denunciati in stato di libertà dai Carabinieri della Compagnia di Anagni guidata dal capitano Costantino Airoldi, a seguito della segnalazione della banca stessa.
I tre infatti tentavano con raggiri di farsi versare su conti correnti a loro riconducibili la somma complessiva di 11mila euro, che risutavano rubati.
Così in una nota il comando dei Carabinieri: "I militari della locale Stazione, a conclusione di attività info-investigativa, deferivano in stato di libertà per “concorso in tentata truffa, falsità materiale e ricettazione” un 23enne ed un 27enne entrambi di Sgurgola nonché una 27enne di Piglio.
Gli stessi, mediante artifizi e raggiri, tentavano di incassare presso una banca di Anagni, mediante il versamento su dei conti correnti a loro riconducibili, due assegni provento di furto del valore complessivo di Euro 11.000. Gli assegni venivano posti sotto sequestro.
< Prec. | Succ. > |
---|