GUARCINO - Non si hanno ancora notizie sulle condizioni di salute di un motociclista 35enne di Piglio, che nel pomeriggio di oggi ha avuto un grave incidente impattando contro una cavalla che all’improvviso gli avrebbe tagliato la strada proveniente da un sentiero sterrato. Il giovane è stato sbalzato con violenza al suolo, rimanendo ferito: è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, giunto nel giro di pochi minuti, per condurlo all’ospedale di Latina dove sono in corso gli accertamenti del caso.
Il giovane era comunque cosciente quando è stato portato via dall'elicottero, e nonostante il forte impatto che ha interessato anche la testa è in condizioni relativamente buone, e resta sotto osservazione presso l'ospedale Goretti di Latina.
Sorte peggiore è toccata alla cavalla, morta per le conseguenze dell’impatto, e per il puledrino che, pur non direttamente coinvolto nell’incidente, ha perso la madre.
La dinamica dell’incidente non è del tutto chiara, ma pare che il motociclista, insieme a un gruppo di appassionati del luogo, stesse procedendo a velocità non elevata quando all’improvviso si è reso conto dell’ostacolo che gli si è repentinamente posto davanti, senza poter frenare né cambiare traiettoria.
< Prec. | Succ. > |
---|