FROSINONE - Nella notte fra sabato e domenica i Carabinieri della Compagnia del capoluogo, nel corso di servizi per il controllo del territorio finalizzati alla prevenzione dei reati quali i furti, nonché del fenomeno delle “stragi del sabato sera” hanno denunciato due persone in stato di libertà e un 40enne di Amaseno, già censito, è stato denunciato in stato di libertà per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente” poiché trovato in possesso di 4,7 grammi di “cocaina”.
Altre persone sono state segnalate ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/90 n.2 , come per esempio un 25enne di Alatri poiché trovato in possesso di 5 grammi di hashish, un 36enne di Frosinone poiché trovato in possesso di 0,3 grammi di cocaina.
Nell'ambito dei medesimi interventi sono state controllate, sempre nella notte tra sabato e dmomenica, 57 autovetture, identificate 85 persone e eseguite sei perquisizioni personali.
Ad Alatri, inoltre, sabato pomeriggio, i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di predisposti servizi per il controllo del territorio hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato per “furto aggravato”, due donne di nazionalità rumena. Le stesse, poco prima, all’interno di un locale centro commerciale, dopo aver rimosso le relative placche antitaccheggio, si appropriavano di vari attrezzi da lavoro e generi alimentari venendo però bloccate all’uscita dai militari operanti.
Senpre sabato pomeriggio a Broccostella, i militari del NORM della Compagnia di Sora, nel corso di predisposti servizi per il controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 35enne di Torre Annunziata (NA), già noto alle froze dell'ordine.
Lo stesso, fermato mentre era a bordo della propria autovettura e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 2 grammi di “cocaina” e uno di “marijuana”. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.
< Prec. | Succ. > |
---|