ROMA - Il Gruppo consiliare del PD alla Regione Lazio torna a criticare ancora la Presidente Renata Polverini, invitandola a formalizzare le dimissioni così come ha detto ai mass media.
E che impegni aveva l’assessore Cetica? Non c’era altro modo di raggiungere l’arcipelago laziale? Dopo i ‘cosiddetti’ improrogabili impegni che la costrinsero a prendere in passato un elicottero per una sagra del peperoncino - ricorda Montino - c’era davvero necessità di utilizzare per se e per i suoi amici mezzi delle forze dell’ordine deputati alla lotta al contrabbando?
L’obiettivo del viaggio era la partecipazione al premio Caletta? Ogni giorno che passa assistiamo a nuovi scoop sui discutibili comportamenti tenuti dalla maestrina e dal suo cerchietto magico in questi due anni e mezzo alla Regione Lazio.
L’anticipazione dell’Espresso parla chiaro. La dimissionaria ponga fine a questa legislatura iniziata male e conclusa peggio. Presenti le sue dimissioni, i cittadini non meritano di essere rappresentati da questa Presidente.
Ha un primato invidiabile - conclude la nota del PD - essere la prima presidente di Regione a dimettersi per manifesta incapacità di governo da quando esistono le Regioni. Le foto della sua gita a Ponza spiegano bene il perché”.
< Prec. | Succ. > |
---|