ROCCASECCA - Sequestrata, picchiata, rapinata e violentata per ore.
La triste storia in cui è incappata una donna 46enne romana, che il giorno di Pasqua si è ritrovata per caso nel paese ciociaro, dopo essersi addormentata sul treno che da Roma doveva portarla a Ciampino per far visita ai parenti.
Quando si è destata dal sonno era alla stazione ferroviaria di Roccasecca. E' scesa dal treno in cerca di aiuto e un 62enne del luogo gli ha offerto un passaggio.
Qui sarebbero iniziate le botte e le minacce con un taglierino, dopo che la donna è stata segregata dall'uomo nella sua casa e sono iniziate 5 ore da incubo con ripetute violenze sessuali.
Solo all'alba di lunedì la 46enne sarebbe riuscita ad avvisare i carabinieri. L'uomo è stato rintracciato ed arrestato dai Militari ed ora si trova ai domiciliari e deve rispondere di varie accuse, tra cui violenza sessuale, sequestro di persona, rapina e altro. L'uomo padre di tre figli avrebbe già un precedente penale per maltrattamento in famiglia, interrogato in queste ore dagli investigatori però ha negato ogni accusa.
< Prec. | Succ. > |
---|