ACUTO - L'amministrazione comunale apre la sala consiliare all'associazione dei consumatori Adiconsum.
Un responsabile del sodalizio infatti riceverà i cittadini che intendono avviare formale richiesta di risarcimenti e indennizzi per danni causati dalla mancanza di energia elettrica e collegamenti telefonici, durante l'emergenza neve.
Il sindaco Augusto Agostini, attraverso manifestini affissi per tutte le bacheche del paese e i mezzi di informazione, ha fatto sapere che martedì 20 marzo, dalle ore 16 alle 18, la sala consiliare sarà dunque aperta a tutti i cittadini di Acuto che intendono chiedere risarcimenti o indennizzi per i gravi disagi vissuti nel mese di febbraio a causa delle abbondanti nevicate di quelle settimane, quando il paese rimase per circa sei giornii senza corrente e spesso anche senza collegamenti telefonici.
Il servizio è gratuito come anche quello di tante altre associaizoni e sindacati che si stanno adoperando allo stesso modo e presso cui, ugualmente, si può fare ricorso e richiesta.
L'Adiconsum da parte sua informa i cittadini di portare con sé le ultime bollete Enel e Telecom per poter dare avvio ai ricorsi.
< Prec. | Succ. > |
---|