PIGLIO - Ancora una volta la superstrada Anagni-Fiuggi è protagonista di un incidente stradale tra due autovetture. Questa volta si tratta di una Porche Carrera ed una Ford Fiesta; alla guida della prima l'ex Procuratore di Frosinone il dott. Alberto Amodio (attualmente giudice della Commissione Tributaria Regionale a Roma) dove ieri mattina intorno alle 7:30 si stava recando. La ricostruzione della dinamica è stata curata dai carabinieri della locale stazione di Piglio, coordinati dal maresciallo Domenico Serpico, giunti sul posto.
Sembra appunto che il giovane alla guida della Ford, stava entrando per fare rifornimento al distributore della Q8, contemporaneamente il sopraggiungere della Porche l’ha travolto. Le conseguenze dell'incidente si sono mostrate da subito sconcertanti, tanto che sul posto è stata necessaria la presenza dell'eliambulanza che ha trasportato il dott. Amodio a Roma dove è ricoverato presso il Policlinico Umberto Primo, mentre l’altro conducente un ventenne di Fiuggi, è stato trasportato presso l'ospedale di Anagni.
Oltre agli operatori del 118 ed ai carabinieri che tra l'altro hanno dovuto regolare la viabilità rallentata, è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Fiuggi, per la rimozione delle autovetture e pulizia della strada.
< Prec. | Succ. > |
---|