Screen

Profile

Direction

Menu Style

Cpanel

il giornalino di Acuto - Frosinone

Home ::> Cronaca ::> Biemme: arriva la cassa integrazione

Biemme: arriva la cassa integrazione

  • PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Sample ImageANAGNI – Dalla Regione Lazio arrivano rassicurazioni per i 26 lavoratori della Biemme Adhesive Label di Anagni: la mobilità è stata trasformata in cassa integrazione straordinaria per un anno, con pagamento diretto da parte dell’Inps.
«Un accordo che ha consentito» spiega Pasquale Legnante, segretario della Fistel «di non avallare fin da oggi la chiusura dell’azienda, anche se è evidente, che se al termine della cassa straordinaria non ci saranno state novità dal punto di vista occupazionale verrà aperta la mobilità».
Quindi altri dodici mesi di speranza per l’azienda e i lavoratori, prima di mettere definitivamente la “croce” su altri posti di lavoro, in un territorio gìà flagellato dalla crisi industriale e occupazionale.

Ultimo aggiornamento Martedì 09 Novembre 2010 22:19

Per poter inserire i commenti è necessario loggarsi.
Se non sei un utente registrato, puoi registrarti ora.

La neve ad Acuto: le foto degli amici su Facebook. Inviateci le vostre!