SERRONE - Tra qualche giorno, ci troveremo ad affrontare un momento molto importante, per la provincia di Frosinone e per l’intero Paese. Domenica 25 maggio due sono gli appuntamenti elettorali di primaria importanza: le elezioni per rinnovo del Parlamento Europeo, per una Europa più forte e migliore, e le amministrative in diversi comuni della provincia.
«È un momento significativo - commenta Natale Nucheli, sindaco di Serrone - che segnerà inevitabilmente le sorti di questo territorio. Ormai non si può più pensare ad una politica individualista ma, al centro di ogni progetto di sviluppo territoriale, deve necessariamente esserci la cooperazione e la sinergia con le amministrazioni comunali dei comuni vicini perché per dare forza alla realizzazione delle idee è fondamentale fare rete».
Proprio per questo, la lista civica Insieme, oltre a seguire con interesse le campagne elettorali degli altri comuni, esprime il proprio forte e preciso sostegno ai candidati alla carica di sindaco di Piglio, Mario Felli, e di Paliano, Domenico Alfieri.
«Negli anni – prosegue il Sindaco Nucheli - abbiamo costruito un rapporto forte e collaborativo con entrambi i candidati ed intrapreso INSIEME tante battaglie a difesa del nostro territorio. Abbiamo potuto apprezzare il loro l’impegno non solo amministrativo ma anche sociale, culturale e politico unito ad un dichiarato amore per questi comuni. I due candidati hanno le giuste capacità e competenze per diventare il collante di una squadra motivata e compatta che possa essere punto di riferimento per i cittadini, amministrando con preparazione, dedizione ed onestà».
«Sia Felli a Piglio che Alfieri a Paliano – afferma Fabiana Romoli, capogruppo consiliare della lista civica insieme - hanno puntato su squadre ampiamente rinnovate che, grazie alle idee ed alle energie fresche dei più giovani, potranno sicuramente dare un prezioso contributo in una fase storica che richiede l’impegno delle migliori forze per affrontare le sfide che si porranno innanzi. Due squadre ben assortite dove ciascuno ricoprirà un ruolo specifico, dove l’entusiasmo e la preparazione dei nuovi potranno unirsi all’esperienza dei veterani e diventare il miglior motore per questo territorio attraverso una pianificazione e progettazione condivisa. È a tutti loro che esprimiamo la nostra totale fiducia e il nostro sostegno».
< Prec. | Succ. > |
---|